MERCATO JUVE – Marotta è a Milano

MERCATO JUVE – Marotta è a Milano

TORINO – Marotta e Paratici sono a Milano per l’ennesima “giornata decisiva” del mercato di gennaio. Solo che questa volta potrebbe esserlo davvero, perché a 72 ore dalla chiusura delle trattative resta in bilico il destino di troppi giocatori perché non ci sia una svolta o, quantomeno, una svoltina. L’Inter…

TORINO – Marotta e Paratici sono a Milano per l’ennesima “giornata decisiva” del mercato di gennaio. Solo che questa volta potrebbe esserlo davvero, perché a 72 ore dalla chiusura delle trattative resta in bilico il destino di troppi giocatori perché non ci sia una svolta o, quantomeno, una svoltina. L’Inter sta chiudendo l’acquisto di Hernanes, anche se il presidente Thohir per il momento ci tiene a precisare che “nulla è ancora deciso”, mentre l’agente di Guarin fa il diavolo a quattro e cerca di forzare la mano ai nerazzurri per decidere in fretta il destino del proprio assistito che rischia di rimane ai margini della rosa dell’Inter fino alla fine della stagione e a Torino c’è Vucinic, che si allenerà a parte fino a venerdì, in attesa che sblocchi una delle possibili trattative sul tavolo, a partire da quella con i nerazzurri. E poi c’è Osvaldo, che ha già detto sì alla Juventus, ma rischia di rimanere con il cerino in mano e soprattutto di farlo a Southampton, dove ormai è un separato in casa. La logica suggerirebbe decisioni in tempi brevi, ma il mercato ci ha ormai abituato al volatone finale. E in quel caso occhio alle transenne…

IMPEGNI – Per il momento, tuttavia, non ci sono stati incontri fra Juventus e Inter, impegnata con Hernanes. Non è da escludere che nel pomeriggio possano esserci contatti, anche solo telefonici fra i due club, anche perché in serata Marotta è atteso a Roma per i dieci anni dello Juventus Club Parlamento e quindi difficilmente potrà effettuare incontri di mercato.

(fonte: Tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy