Mercato – Juve, ecco la formazione del futuro con e senza Pogba

Mercato – Juve, ecco la formazione del futuro con e senza Pogba

La Gazzetta dello Sport ha disegnato una doppia formazione per il futuro bianconero con e senza Pogba per la Juve 2016/2017

 

MILANO – Con il quinto scudetto in tasca la Juve già pensa alla squadra del futuro. La Gazzetta dello Sport ha disegnato una doppia formazione per il futuro bianconero con e senza Pogba. Ieri Marotta ha dichiarato: “Per quello che ci riguarda non partirà nessuno, Pogba compreso. Noi vogliamo tenerlo e non c’è nessun segno contrario da parte sua, poi il destino di un giocatore è nella propria testa. Non c’è allarmismo, tutti vogliono restare. Non prenderemo necessariamente un trequartista. Per Cuadrado vale lo stesso discorso di Morata: non dipende da noi”. Ma come detto tutto può succedere. Secondo il quotidiano milanese, Marotta fisserà presto un appuntamento con l’entourage di Pogba per proporre un ritocco all’ingaggio e tentare così di rinviare l’addio almeno al 2017. Nel caso restasse, a centrocampo potrebbe arrivare solo André Gomes, già bloccato dalla Juventus. Se Pogba dovesse invece partire, a centrocampo potrebbero arrivare anche Kanté, Mkhitaryan, Diawara, Pastore e Rabiot.

La probabile formazione Juventus 2016/2017 con Pogba secondo la Gazzetta dello Sport:

Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Marchisio, ANDRE’ GOMES, Pogba; Dybala, BERARDI, Morata.

La probabile formazione Juventus 2016/2017 senza Pogba secondo la Gazzetta dello Sport:

Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; KANTE‘, ANDRE’ GOMES, Marchisio (Khedira); MKHITARYAN (PASTORE); Dybala, CAVANI.

Intanto la Juventus si gode il quinto scudetto consecutivo… GUARDA LE FOTO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy