MERCATO – Juve ecco Dybala! I dettagli

MERCATO – Juve ecco Dybala! I dettagli

Sono ore decisive per il trasferimento di Paulo Dybala dal Palermo alla Juventus. Oggi è previsto un incontro risolutore fra la dirigenza bianconera e l’agente dell’attaccante argentino, Pierpaolo Triulzi. La volontà del classe 1993 è quella di vestire la maglia della Juve e quindi non ci saranno problemi per la…

Sono ore decisive per il trasferimento di Paulo Dybala dal Palermo alla Juventus. Oggi è previsto un incontro risolutore fra la dirigenza bianconera e l’agente dell’attaccante argentino, Pierpaolo Triulzi. La volontà del classe 1993 è quella di vestire la maglia della Juve e quindi non ci saranno problemi per la definizione dell’accordo. Accordo che fra Juventus e Palermo è già stato trovato, sulla base di 28 milioni di euro più  8 milioni di bonus.  

12.53 I DETTAGLI DELL’INGAGGIO – Beppe Marottaincontrerà l’entourage di Paulo Dybala questo pomeriggio e secondo quanto appreso da Calciomercato.com l’ad bianconero ha già pronta una proposta contrattuale importante per l’attaccante del Palermo. Si tratta sulla base di 1,5 milioni più bonus per la prima stagione con ingaggio che andrà a salire nei successivi 3 anni con scadenza 30 giugno 2019. 

 

11.32 CARTA CITY – Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, all’incontro di oggi parteciperà pure Gustavo Mascardi. L’agente, che otterrà il 20% sul trasferimento di Dybala, si presenta con in mano un’offerta del Manchester City, disposto a mettere sul piatto della bilancia i 40 milioni richiesti da Zamparini. La Juventus, sicura di fare l’affare e forte del gradimento del giocatore, offre 28 milioni più bonus. 

11.05 LA ‘CONFESSIONE’ DI MAROTTA – Di Dybala, ieri sera da Madrid ha parlato l’ad dei campioni d’Italia, Beppe Marotta: “Dybala è un giocatore del ’93, piace a tante squadre. Deve farsi la sua esperienza. Abbiamo fatto un investimento importante (poi si corregge ndr). Non lo abbiamo preso, siamo in trattativa”. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy