MERCATO – Juve e Napoli si sfidano per Fernando

MERCATO – Juve e Napoli si sfidano per Fernando

TORINO – La sfida sul campo tra Juventus e Napoli si è conclusa con una netta vittoria dei bianconeri, ma la “partita” potrebbe andare avanti anche in sede di mercato. In vista della sessione invernale della campagna-acquisti, infatti, Beppe Marotta e Riccardo Bigon hanno puntato lo stesso rinforzo: si tratta…

TORINO – La sfida sul campo tra Juventus e Napoli si è conclusa con una netta vittoria dei bianconeri, ma la “partita” potrebbe andare avanti anche in sede di mercato. In vista della sessione invernale della campagna-acquisti, infatti, Beppe Marotta e Riccardo Bigon hanno puntato lo stesso rinforzo: si tratta del centrocampista brasiliano con passaporto portoghese Fernando, classe ’87, in forza al porto da ormai cinque stagioni.

Il giocatore andrà in scadenza di contratto con il club lusitano il prossimo giugno, e le trattative per il rinnovo al momento si sono arenate, perciò c’è la possibilità che i “Dragoes” decidano di cederlo a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero al termine della stagione. Fernando piace sia alla Juve che al Napoli, ma ha attirato l’attenzione anche della Roma e del’ Inter: insomma, mezza Italia lo vuole, ma non sarà facile accaparrarsi il suo cartellino.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy