MERCATO – Juve e Inter sul figlio di Paul ince

MERCATO – Juve e Inter sul figlio di Paul ince

TORINO – Ha stregato più di un club, il giovane attaccante classe ’92 Thomas Ince, figlio del’ ex centrocampista di Inter e Liverpool Paul: tra questi c’ è anche la Juventus, che ha messo gli occhi sulla stella del Blackpool già da qualche tempo. Ora, però, su di lui c’è…

TORINO – Ha stregato più di un club, il giovane attaccante classe ’92 Thomas Ince, figlio del’ ex centrocampista di Inter e Liverpool Paul: tra questi c’ è anche la Juventus, che ha messo gli occhi sulla stella del Blackpool già da qualche tempo. Ora, però, su di lui c’è anche l’ Inter, che potrebbe essere avvantaggiata dai buoni rapporti che ha con il padre. Ora Tom milita nella Championship (la Serie B inglese, per capirci), ma è una pedina fondamentale del’ Under-21 inglese e il suo talento presto lo porterà a fare il grande salto nella massima serie.

Bisognerà capire però se in quella italiana o in quella inglese: il Tottenham di Franco Baldini lo monitora, come del resto i due club nostrani, che potrebbero dar vita all’ ennesimo “derby d’ Italia”, stavolta sul mercato invece che in campo. Thomas Christopher Ince, allenato proprio da suo padre al Blackpool, è uno dei giovani più interessanti del’ intero panorama britannico, tanto che, a soli ventuno anni, la valutazione del suo cartellino si aggira già intorno ai 7-8 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy