MERCATO – Juve-Barcellona una trattativa infinita

MERCATO – Juve-Barcellona una trattativa infinita

Vidal, Pogba e la lunga estate: tutte le strade portano in Catalogna. Real Madrid e Psg potrebbero infatti ritirarsi dall’asta per i due giocatori bianconeri. I Campioni d’Europa – freschi del successo contro l’Atletico Madrid che ha portato la decima coppa dei Campioni nella bacheca madridista – cercano un centrocampista…

Vidal, Pogba e la lunga estate: tutte le strade portano in Catalogna. Real Madrid e Psg potrebbero infatti ritirarsi dall’asta per i due giocatori bianconeri. I Campioni d’Europa – freschi del successo contro l’Atletico Madrid che ha portato la decima coppa dei Campioni nella bacheca madridista – cercano un centrocampista centrale.

 

I due calciatori juventini continuano a essere nel mirino dei dirigenti spagnoli, ma nelle ultime ore si stanno aprendo nuovi scenari di mercato che vedrebbero in pole position Marco Verratti. Proprio ieri il suo agente Di Campli ha ribadito che il suo assistito non tornerà in Italia, almeno al momento. Anche perchè l’interessamento del Real Madrid è forte. Ancelotti ha chiesto a Florentino Perez il regista abruzzese che a Parigi non è ancora visto come un top player.  Il Psg potrebbe lasciar andare l’ex centrocampista del Pescara, anche perchè gli uomini di mercato di Al-Thani stanno gettando le basi di una nuova trattativa col Manchester City per Yaya Tourè. L’ivoriano ha ribadito a più riprese di voler lasciare i Citizens, e i dirigenti – indispettiti dall’atteggiamento del calciatore – non si opporrebbero a un’eventuale cessione a fronte di un’offerta congrua. A quel punto rimarrebbe solo il Barcellona che, oltre ad aver manifestato l’interesse per fernando Llorente, cercherebbe di chiudere per uno dei due mediani bianconeri. Dall’altra parte la Juventus punta forete su Alexi Sanchez, che avrebbe già svuotato il suo armadietto alla Cuidad Deportiva. “Vidal resta, fino a prova contraria”. Conte cerca di parare i colpi, ma anche lui non è troppo convinto della permanenza del cileno che sembra il primo indiziato a lasciare Torino. Ma solo di fronte a una proposta indecente. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy