MERCATO – Juve, assalto a Cuadrado

MERCATO – Juve, assalto a Cuadrado

Un esterno di fascia. L’ha chiesto Conte a Marotta per un’estate interna, lo farà anche nelle prossime finestre di mercato. La Juventus ha trattato Zuniga e Marquinho, ma il vero grande obiettivo per il futuro è Juan Cuadrado,speedy-centrocampista colombiano classe 1988. Il giocatore, esploso con la maglia del Lecce, è …

Un esterno di fascia. L’ha chiesto Conte a Marotta per un’estate interna, lo farà anche nelle prossime finestre di mercato. La Juventus ha trattato Zuniga e Marquinho, ma il vero grande obiettivo per il futuro è Juan Cuadrado,speedy-centrocampista colombiano classe 1988. Il giocatore, esploso con la maglia del Lecce, è a metà tra Udinese e Fiorentina, che in estate ne hanno rinnovato la comproprietà. Tra i due club non si è ancora parlato di cifra di riscatto, perchè molto dipenderà da quello che farà Cuadrado in questa stagione. Se arrivasse un’altra grande annata, dopo quella dello scorso anno, il suo prezzo salirebbe alle stelle.

Ecco perchè il suo futuro resta in bilico. Tra la famiglia Pozzo e i Della Valle c’è un gentleman agreement, laFiorentina ha la priorità sul giocatore, ma senza sconti. Se vuole tutto il cartellino dell’ex Independiente Medellin deve pagarlo il giusto, la Juventus parte in seconda fila, pronta al sorpasso. E gli ottimi rapporti con l’Udinese, dopo gli affari Pepe, Isla e Asamoah, potrebbe agevolare la trattativa. Sebbene un punto sia molto chiaro: la Fiorentina non darà mai Cuadrado alla Juve. La Fiorentina vuole prendersi tutto Cuadrado.

Calciomercato.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy