Mercato Juve: Anche l’Inter su Mandzukic

Mercato Juve: Anche l’Inter su Mandzukic

Mario Mandzukic è finito nel mirino dell’Inter. Mazzarri, per la prossima stagione, vuole una punta affidabile, da doppia cifra e con esperienza internazionale alle spalle. Milito volerà in Argentina, Icardi ha deluso ed il tecnico nerazzurro cerca un bomber straniero cui affidare l’attacco dell’Inter. Stando a quanto riporta calciomercato.com il…

Mario Mandzukic è finito nel mirino dell’Inter. Mazzarri, per la prossima stagione, vuole una punta affidabile, da doppia cifra e con esperienza internazionale alle spalle. Milito volerà in Argentina, Icardi ha deluso ed il tecnico nerazzurro cerca un bomber straniero cui affidare l’attacco dell’Inter.

 

Stando a quanto riporta calciomercato.com il club di Erick Thohir ha messo nel mirino Mario Mandzukic, bomber del Bayern Monaco in uscita dai bavaresi dopo l’acquisto già effettuato di Robert Lewandowski per la prossima stagione. L’attaccante croato classe 1986, nel mirino anche della Juventus, ha il contratto in scadenza nel 2016  e costa 20 milioni ma è un bomber di razza, capace di realizzare 16 gol in 32 gare la scorsa stagione e ben 26 in 52 incontri quest’anno.  (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy