Mercato Juve: Abate e Ranocchia a giugno!

Mercato Juve: Abate e Ranocchia a giugno!

RANOCCHIA: Dopo le felici esperienze all’Arezzo e al Bari, Antonio Conte vorrebbe riavere ai suoi ordini Andrea Ranocchia. Il difensore sembra ormai estraneo al progetto tecnico di Walter Mazzarri all’Inter e nell’ultima finestra di mercato è stato vicinissimo al Galatasaray, prima che l’accordo saltasse per questioni di ingaggio. In compenso…

RANOCCHIA: Dopo le felici esperienze all’Arezzo e al Bari, Antonio Conte vorrebbe riavere ai suoi ordini Andrea Ranocchia. Il difensore sembra ormai estraneo al progetto tecnico di Walter Mazzarri all’Inter e nell’ultima finestra di mercato è stato vicinissimo al Galatasaray, prima che l’accordo saltasse per questioni di ingaggio. In compenso Conte e Ranocchia si sono salutati calorosamente dopo Juventus-Inter di domenica e con ogni probabilità a giugno i bianconeri si rifaranno sotto per assicurarsi il difensore, magari proponendo in cambio Mirko Vucinic , “pallino “di Mazzarri.

 

 

ABATE: Ignazio Abate è in scadenza di contratto nel giugno 2015 con il Milan: finora sia da parte del giocatore che del club è stata manifestata la volontà di rinnovare ma nella sua nuova gestione di Clarence Seedorf pare abbia messo da parte il laterale, preferendogli a destra Mattia De Sciglio. Così, qualora non avesse garanzie di fiducia e non rinnovasse, Abate potrebbe partire in estate con destinazione Juventus, dove ha in Antonio Conte un ammiratore.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy