MERCATO – Juve a gennaio James Rodriguez

MERCATO – Juve a gennaio James Rodriguez

Il nome nuovo di mercato in casa Juventus è James Rodriguez, esterno d’attacco in rotta di collisione con il Monaco. Nonostante sia arrivato soltanto in estate dal Porto, l’attaccante colombiano potrebbe già lasciare la Francia. Il giocatore, come riporta la stampa transalpina, potrebbe liberarsi già nel mercato di gennaio. In…

Il nome nuovo di mercato in casa Juventus è James Rodriguez, esterno d’attacco in rotta di collisione con il Monaco. Nonostante sia arrivato soltanto in estate dal Porto, l’attaccante colombiano potrebbe già lasciare la Francia. Il giocatore, come riporta la stampa transalpina, potrebbe liberarsi già nel mercato di gennaio. In Francia il Monaco di Claudio Ranieri, per ora, gioca con il classico 4-4-2, cosa che di fatto taglia fuori Rodriguez da ogni discorso tattico: Yannick Ferreira Carrasco e Ocampos, assieme a Radamel Falcao e Riviere, sono i titolari. 

Rodriguez non gioca molto e vorrebbe cambiare aria. Il problema, però, è che il Monaco ha pagato 45 milioni di euro per averlo in estate, cosa che lo rende di sicuro fuori dai canoni economici della Juventus. All’orizzonte, però, c’è l’ipotesi prestito con opzione per il riscatto a metà prezzo da far valere a giugno.

Calciomercato.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy