Mercato Juve – A gennaio 3 acquisti

Mercato Juve – A gennaio 3 acquisti

La Juventus non si accontenta. Nonostante domini in Italia da tre anni, vuole continuare a farlo. E per gennaio sta pensando ad un trittico straordinario, pronto a garantire alla Vecchia Signora qualche ricambio in più in vista della Champions League. Gli infortuni continuano a riempire l’infermeria e a preoccupare Allegri…

La Juventus non  si accontenta. Nonostante domini in Italia da tre anni, vuole continuare a farlo. E per gennaio sta pensando ad un trittico straordinario, pronto a garantire alla Vecchia Signora qualche ricambio in più in vista della Champions League. Gli infortuni continuano a riempire l’infermeria e a preoccupare Allegri & C. che per provare l’assalto all’Europa cercano rinforzi di qualità, ma soprattutto dalla “verde età”. Ecco perché Giuseppe Marotta, secondo Sport Mediaset, sta già lavorando per riportare a casa alcuni gioielli juventini sparsi in giro per l’Italia in prestito.

 

Il primo è Daniele Rugani, pilastro dell’Empoli finito nel giro della Nazionale, per rinforzare il reparto più critico: la difesa, orfana del lungodegente Barzagli. A centrocampo, invece, il nome caldo è Sturaro, in prestito al Genoa, per permettere a Marchisio, Pirlo, Vidal e Pogba di prendersi qualche pausa in più. In attacco, infine, Zaza o Berardi potrebbero rientrare a Torino in caso di addio di Giovinco. L’agente di quest’ultimo, non più tardi di 48 ore fa, ha giurato fedeltà ai bianconeri fino a giugno  ma il mercato, si sa, non ha leggi né gratitudine e la partenza della Formica Atomica non è da escludere. Su di lui ci sono Borussia Dortmund, Fiorentina e Torino. Senza dimenticare Pochettino, già arrivato sotto la Mole, e pronto a prendersi la fascia di Asamoah e Romulo, finiti ko.  

 

FONTE: calcioworld.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy