MERCATO – Jovetic: ecco le richieste della Fiorentina

MERCATO – Jovetic: ecco le richieste della Fiorentina

Si continua a cercare in giro per fare il salto di qualità. La Juventus non vuole pescare solo all’estero ma guarda anche più comodamente all’Italia. Da ormai parecchio tempo alla squadra bianconera piace molto il talento viola Jovetic. Il giocatore montenegrino di 24 anni ha già accumulato un’esperienza tale da…

di redazionejuvenews

Si continua a cercare in giro per fare il salto di qualità. La Juventus non vuole pescare solo all’estero ma guarda anche più comodamente all’Italia. Da ormai parecchio tempo alla squadra bianconera piace molto il talento viola Jovetic. Il giocatore montenegrino di 24 anni ha già accumulato un’esperienza tale da potersi guadagnare un posto fisso nello scacchiere di Antonio Conte che, però, deve vedersela con la folta concorrenza.

L’entourage del giocatore capitanato dall’agente Fali Ramadan starebbe per incontrarsi con la dirigenza torinese che vuole informarsi sulle anche sulle richieste del club toscano. La Fiorentina sarebbe intenzionata a chiedere due contropartite diverse da quelle offerte da Beppe Marotta. Matri e Quagliarella, infatti, non interessano ma si punta a Marrone e Isla che servirebbero maggiormente al gioco richiesto da Vincenzo Montella ben saldo sulla panchina dei Della Valle.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy