La Juve beffa Milan e Fiorentina. Jose Mauri!

La Juve beffa Milan e Fiorentina. Jose Mauri!

Le 14 di oggi saranno per il Parma come ‘mezzogiorno di fuoco’. Sarà il tempo limite perchè vengano presentate le offerte d’acquisto da parte degli interessati, altrimenti per il club gialloblù sarà fallimento definitivo ed inesorabile, con perdita del diritto sportivo e ripartenza dalla Serie D. Ma l’orizzonte è tutt’altro…

Le 14 di oggi saranno per il Parma come ‘mezzogiorno di fuoco’. Sarà il tempo limite perchè vengano presentate le offerte d’acquisto da parte degli interessati, altrimenti per il club gialloblù sarà fallimento definitivo ed inesorabile, con perdita del diritto sportivo e ripartenza dalla Serie D. Ma l’orizzonte è tutt’altro che sereno. Dopo il ritiro dal tavolo delle trattative, ieri, della cordata guidata da Giuseppe Corrado, infatti, in lizza sarebbe rimasta solo la cordata capitanata da Mike Piazza. Comunque vadano le cose per il club emiliano, comunque, il destino di Josè Mauri è altrove.

 

Il centrocampista del Parma è nel mirino di Milan e Fiorentina, ma soprattutto della Juventus che, secondo quanto riferisce ‘TuttoSport’, è ora in pole position per il calciatore italo-argentino. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy