MERCATO – Isla si guarda intorno

MERCATO – Isla si guarda intorno

La radio cilena “ADN” si parla di Juventus, in particolare, di Mauricio Isla. Il suo futuro è in bilico e lui conferma le sensazioni dei tifosi. Per lui una stagione non del tutto soddisfacente che potrebbe aver risentito del salto di qualità nel trasferirsi dall’Udinese agli altri bianconeri attualmente campioni…

di redazionejuvenews

La radio cilena “ADN” si parla di Juventus, in particolare, di Mauricio Isla. Il suo futuro è in bilico e lui conferma le sensazioni dei tifosi. Per lui una stagione non del tutto soddisfacente che potrebbe aver risentito del salto di qualità nel trasferirsi dall’Udinese agli altri bianconeri attualmente campioni d’Italia. Qualche colpa ce l’hanno anche gli infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per troppo tempo.

Le sue parole alla radio sembrano chiare e decise: “Alla Juve sono stato penalizzato da qualche infortunio, non so se resterò a Torino, è una questione di cui si sta occupando il mio agente. Posso dire che ho offerte da diverse squadre, alcune in Spagna ma anche in Italia. Il mio cartellino però è diviso tra Udinese e Juventus e decideranno loro, a Udine però conoscono bene il mio valore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy