MERCATO – In Spagna sicuri: “Juve su Nani”

MERCATO – In Spagna sicuri: “Juve su Nani”

TORINO – Un esterno offensivo, possibilmente nella corsia mancina, è sicuramente il colpo che sia Conte che i tifosi si aspettano dalla dirigenza bianconera per gennaio. La scelta in questo settore è molto ampia in quanto non sarà il nuovo arrivato a doversi adattare al modulo di gioco, ma sarà…

TORINO – Un esterno offensivo, possibilmente nella corsia mancina, è sicuramente il colpo che sia Conte che i tifosi si aspettano dalla dirigenza bianconera per gennaio. La scelta in questo settore è molto ampia in quanto non sarà il nuovo arrivato a doversi adattare al modulo di gioco, ma sarà Conte a dover plasmare la sua Juventus a seconda del nome che arriverà, visto che anche il test del 4-3-3 è stato abbondantemente superato al Bernabeu. Secondo Fichajes.com i bianconeri sarebbero in costante monitoraggio di Nani, esterno offensivo del Manchester United.

Infatti, pare che l’esplosione di Adnan Januzaj possa ostruire l’utilizzo del centrocampista portoghese che finora è stato impiegato da Moses solo 320 minuti in Premier (poco più di tre partite) e le cui voci su un suo possibile addio risuonavano già forti nella sessione estiva. Non è quindi da escludere la sua partenza da Manchester.

juvenews,eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy