MERCATO – Il Real Madrid sferra l’attacco per Vidal

MERCATO – Il Real Madrid sferra l’attacco per Vidal

Il Real Madrid non si riposa. Appena vinta la decima Champions League, si prepara per per l’undicesima . Tra l’elenco delle priorità è rafforzato con il centrocampo , una zona particolarmente colpita dagli infortuni di Xabi ( nella prima metà di stagione) e Khedira. Carlo Ancelotti è stato chiaro col…

Il Real Madrid non si riposa. Appena vinta la decima Champions League, si prepara per per l’undicesima . Tra l’elenco delle priorità è rafforzato con il centrocampo , una zona particolarmente colpita dagli infortuni di Xabi ( nella prima metà di stagione) e Khedira. Carlo Ancelotti è stato chiaro col suo presidente Florentino Perez: per la prossima stagione vuole lo juventino Arturo Vidal.

 

Non è la prima volta che il nome del centrocampista cileno viene accostato al Real madrid. La scorsa estate il club spagnolo aveva cercato di piazzare il colpo mossa, ma la Juventus aveva rifiutato l’offerta. Ora, grazie anche al successo in Champions League, la proposta arriverebbe a 50 milioni di euro, più i cartellini di Coentrao e Morata, pur mantenendo il diritto di riscatto sul centravanti che resterebbe in orbita spagnola. Il problema per è che il Real Madrid non è l’unico club interessato a Vidal: anche Barcellona e Manchester United seguono il cileno con grande interessse. Ma lunedì prossimo i dirigenti del Real Madrid saranno a Torino in occasione della sfida delle Leggende tra i due club. E sarà quella l’occasione per avviare una trattativa che potrebbe essere lunghissima. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy