MERCATO – Il Milan su un attaccante della Juve

MERCATO – Il Milan su un attaccante della Juve

La Juventus si prepara ad attuare una sorta di rivoluzione nel reparto offensivo in sede di calciomercato: l’ ingaggio già ufficializzato di Fernando Llorente oltre al probabile arrivo di un altro attaccante di livello internazionale spinge verso la cessione due punte, vale a dire Alessandro Matri e Fabio Quagliarella. I…

di redazionejuvenews

La Juventus si prepara ad attuare una sorta di rivoluzione nel reparto offensivo in sede di calciomercato: l’ ingaggio già ufficializzato di Fernando Llorente oltre al probabile arrivo di un altro attaccante di livello internazionale spinge verso la cessione due punte, vale a dire Alessandro Matri e Fabio Quagliarella. I due sono stati protagonisti della cavalcata-scudetto intrapresa dalla Vecchia Signora, ma ad oggi sono i maggiori indiziati a lasciare Torino.

Ieri è emersa l’ indiscrezione su un eventuale scambio tra Juventus ed Inter che coinvolgerebbe proprio Quagliarella ed il difensore Andrea Ranocchia. Oggi, invece, il portale Sportmediaset.it parla di un ritorno di fiamma del Milan per Alessandro Matri, corteggiato già un anno fa dai rossoneri. Il numero 32 bianconero, che è cresciuto nelle giovanili del club meneghino, piace molto a Massimiliano Allegri, il cui futuro è ancora incerto. Ciò nonostante, Adriano Galliani potrebbe decidere di lanciare l’ assalto al bomber ex-Cagliari mettendo sul piatto una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy