MERCATO – Il Milan su Matri. A Milano dopo il preliminare?

MERCATO – Il Milan su Matri. A Milano dopo il preliminare?

ROMA – Ci sono già stati contatti tra il Milan e la Juve. Galliani ha già chiamato l’a.d. Marotta per annunciargli la volontà del Milan di portare a Milano il giocatore della Juventus Alessandro Matri. Il tutto ha però un vincolo: la cosa si attuerà solamente nel caso il club…

ROMA – Ci sono già stati contatti tra il Milan e la Juve. Galliani ha già chiamato l’a.d. Marotta per annunciargli la volontà del Milan di portare a Milano il giocatore della Juventus Alessandro Matri. Il tutto ha però un vincolo: la cosa si attuerà solamente nel caso il club rossonera riesca nella qualificazione in Champions.
Il Milan dovrebbe avere la strada libera visto che tutti gli altri pretendenti (Napoli e Milan) si sono svincolati dalla trattativa. La Juve rimane ferma sulle sue convinzioni: 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Niente prestito, solo passaggio definitivo. L’idea è che si arrivi ad un acordo con un pagamento dilazionato in tre o quattro rate di poco più di 10 milioni. Probabilmente la cosa si potrà chiudere tra domani e venerdì al massimo. Il giocatore è favorevole al trasferimento e felice come lui sarà anche Allegri, grandissimo estimatore di Matri già dal tempo del Cagliari.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy