MERCATO – Il Milan alza l’offerta per Matri ma…

MERCATO – Il Milan alza l’offerta per Matri ma…

TORINO – Matri-Milan. Ormai ci siamo. Galliani ha intenzione di concludere il prima possibile la trattativa che porta ad Alessandro Matri, anche per evitare nuove soffiate. – Il caso Ljiajc Roma brucia ancora – Archiviata la questione Champions League, da Milano è pronta l’offerta per l’attaccante bianconero. Curioso quanto accaduto…

TORINO – Matri-Milan. Ormai ci siamo. Galliani ha intenzione di concludere il prima possibile la trattativa che porta ad Alessandro Matri, anche per evitare nuove soffiate.  – Il caso Ljiajc Roma brucia ancora – Archiviata la questione Champions League, da Milano è pronta l’offerta per l’attaccante bianconero.

Curioso quanto accaduto ieri durante la partita Milan-Psv. La tifoseria rossonera si è esposta in maniera esplicita su questa trattavia con uno striscione molto chiaro. :Matri: No grazie! Una difesa e un centrocampo da rinforzare, non c’è altro a cui dovreste pensare“. A questo punto l’attaccante bianconero non sarebbe il benvenuto, la pensa così anche El Shaarawy che ha fine partita ha ribadito il concetto espresso dai tifosi: “Attacco? Siamo a posto così”  Nonostante questa presa di posizione la società è intenzionata ad andare avanti per la sua strada.

Tempo fa Galliani aveva chiesto Matri in prestito. Niente da fare rispose Marotta, solo a titolo definitivo per 12 milioni, non uno di meno. Ecco che a questo punto da Milano fanno sapere di essere pronti ad offrire quanto richiesto dalla Juve. Se così fosse la trattativa si chiederebbe in cinque minuti. Oggi non sono previsti incontri ma solo contatti telefonici visto che Marotta si trova a Montecarlo per i sorteggi Champions.

 

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy