MERCATO – Il Milan affonda per Verratti

MERCATO – Il Milan affonda per Verratti

TORINO – Marco Verratti sta incantando tutti a Parigi con le sue giocate straordinarie che mandano regolarmente in goal Zlatan Ibrahimovic. Anche nei campi elisi però c’è tanto fermento con la non sicura permanenza di Ancelotti sulla panchina della squadra della capitale francese. Con il tecnico emiliano quindi, potrebbero lasciare…

di redazionejuvenews

TORINO – Marco Verratti sta incantando tutti a Parigi con le sue giocate straordinarie che mandano regolarmente in goal Zlatan Ibrahimovic. Anche nei campi elisi però c’è tanto fermento con la non sicura permanenza di Ancelotti sulla panchina della squadra della capitale francese.

Con il tecnico emiliano quindi, potrebbero lasciare i Campi Elisi anche altri giocatori, tra cui il talentuoso regista ex Pescara. La Juventus lo ha individuato come erede naturale di Andrea Pirlo, non solo per la giovane età ma proprio perchè destinato a seguire le sue orme sia nel proprio club di appartenenza che in Nazionale, Cesare Prandelli stravede per lui.

Nonstante ci siano state delle smentite da parte del suo procuratore Donato Di Campli che, tra l’altro, ha annunciato che si incontrerà con Leonardo per discutere un adeguamento dell’ ingaggio a fine stagione, è sempre vivo l’ interesse da parte di Milan e Juventus che, a detta del Corriere dello Sport, sarebbero pronti a duellare pur di accaparrarsi il giovane talento. 

Marco attualmente guadagna circa un milione di euro a stagione, l’ obiettivo è quello di arrivare a guadagnarne tre. Perfettamente in linea con i parametri delle due società. Inoltre il suo prezzo di aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra accettabile per un ragazzo andato via dall’ Italia troppo presto e sul quale pochi avrebbero scommesso e, sul cui talento, ora c’è da ricredersi e non poco.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy