MERCATO – Il Marsiglia vuole Vucinic

MERCATO – Il Marsiglia vuole Vucinic

TORINO – Anche in questo periodo, con il calciomercato chiuso, le indiscrezioni e le voci di corridoio su possibili trattative nel prossimo futuro si susseguono. L’ ultima, che vede indirettamente coinvolta la Juventus, riguarda Mirko Vucinic: l’attaccante montenegrino, attualmente ai box per un infortunio muscolare riportato in occasione del match…

TORINO – Anche in questo periodo, con il calciomercato chiuso, le indiscrezioni e le voci di corridoio su possibili trattative nel prossimo futuro si susseguono. L’ ultima, che vede indirettamente coinvolta la Juventus, riguarda Mirko Vucinic: l’attaccante montenegrino, attualmente ai box per un infortunio muscolare riportato in occasione del match di Champions’ contro il Galatasaray, piace all’ estero.

Su di lui c’è l’ Olympique Marsiglia, secondo quanto riportato dal portale transalpino le10sport.com, che parla di un’ offerta per il numero 9 bianconero che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. A quanto pare ci sarebbe già stato qualche contatto tra le due dirigenze, ma bisognerà vedere se il giocatore vorrà trasferirsi in un club che non se la passa certo bene (male in campionato, praticamente già fuori dalla Champions’) e soprattutto se Conte sarà disposto a privarsi del suo pupillo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy