MERCATO – Il Manchester United si inserisce per Sneijder:

MERCATO – Il Manchester United si inserisce per Sneijder:

Il Manchester United ha messo gli occhi su Wesley Sneijder. Van Gaal è ingolosito dalla prospettiva di piazzare un colpo da novanta – già a gennaio – a costi relativamente ridotti. Guai in vista, dunque, per la Juventus che continua il flirt con l’olandese e i colloqui con il Galatasaray.GLI…

Il Manchester United ha messo gli occhi su Wesley Sneijder. Van Gaal è ingolosito dalla prospettiva di piazzare un colpo da novanta – già a gennaio – a costi relativamente ridotti. Guai in vista, dunque, per la Juventus che continua il flirt con l’olandese e i colloqui con il Galatasaray.

GLI INGLESI — Dunque, tra i bianconeri e l’olandese ecco spuntare gli inglese. L’indiscrezione è rilanciata con forza dalla stampa britannica, secondo la quale il Manchester United avrebbe inserito in agenda il nome di Sneijder come possibile rinforzo già per questa finestra del mercato invernale. Al momento, a Manchester il nome di Sneijder appare come un’idea. Van Gaal ne avrebbe già parlato con la dirigenza e aspetterebbe l’eventuale via libera dalla società prima di intraprendere azioni con il Galatasaray. La Juve è così ancora in vantaggio.

 

PUNTO BIANCONERO — L’a.d. juventino Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici da giorni hanno piazzato le loro mosse. Sneijder è in cima alla lista per il trequartista richiesto da Allegri per questa sessione di mercato: la Juve ha abbozzato un’intesa con il giocatore, mentre ha aperto da poco più di 24 ore il dialogo con il Galatasaray. Al momento lo scoglio è rappresentato dalla clausola di 20 milioni che il club turco vorrebbe far rispettare per lasciare andare l’olandese. Altro fronte aperto è quello per la caccia al difensore: Marotta e Paratici sono in prima fila per Rolando. Ma bisognerà convincere il Porto a cederlo con un semplice prestito. (GAZZETTA)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy