MERCATO – Il Manchester United punta Bonucci

MERCATO – Il Manchester United punta Bonucci

L’ addio dopo oltre venticinque anni di Sir Alex Ferguson e l’ avvio a dir poco stentato in campionato sotto la guida di David Moyes fanno preoccupare il Manchester United: i Red Devils, infatti, non avevano un avvio così negativo dalla stagione 1989/1990 e rischiano già di vedersi allontanare l’…

L’ addio dopo oltre venticinque anni di Sir Alex Ferguson e l’ avvio a dir poco stentato in campionato sotto la guida di David Moyes fanno preoccupare il Manchester United: i Red Devils, infatti, non avevano un avvio così negativo dalla stagione 1989/1990 e rischiano già di vedersi allontanare l’ Arsenal, il Tottenham e il Chelsea. Ecco perché, nonostante il campionato sia iniziato da poco, la dirigenza guarda al futuro. E lo fa, per l’ ennesima volta, puntando uno dei gioielli bianconeri.

Dopo Claudio Marchisio, infatti, è Leonardo Bonucci a finire nella lista della spesa di David Moyes: il tecnico dello United, infatti, è rimasto stregato dalle prestazioni in Europa e con la Nazionale del numero 19, individuato come il perfetto sostituto di Vidic e Rio Ferdinand, spesso ai box per infortunio.

L’ indiscrezione è riportata dal portale britannico caughtoffside.com, secondo cui i Red Devils potrebbero farsi sotto con una proposta in vista della prossima stagione. Difficile, però, che la Juve voglia privarsi del suo regista arretrato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy