MERCATO – Il Diavolo vuole Xabi Alonso

MERCATO – Il Diavolo vuole Xabi Alonso

MILANO – Juventus-Milan, una super sfida che si starebbe consumando anche fuori dal campo di gioco. Beppe Marotta e Adriano Galliani sono alla ricerca di un centrocampista di spessore per la prossima stagione. Il Milan, orfano di Pirlo, passato proprio ai rivali bianconeri, è alla continua ricerca di un regista…

MILANO – Juventus-Milan, una super sfida che si starebbe consumando anche fuori dal campo di gioco. Beppe Marotta e Adriano Galliani sono alla ricerca di un centrocampista di spessore per la prossima stagione. Il Milan, orfano di Pirlo, passato proprio ai rivali bianconeri, è alla continua ricerca di un regista che possa avere le sue caratteristiche. Stesso discorso per la Juventus che deve decifrare ancora quale sarà il futuro di Andrea Pirlo, sempre più lontano dal rinnovo con la Juventus.

I de dirigenti hanno lo stesso obiettivo: Xabi Alonso, svincolato di lusso del Real Madrid con cui, quasi sicuramente, concluderà il suo rapporto a fine stagione alla ricerca di una nuova collocazione e nuovi stimoli. Con la Juventus si potrebbe profilare un clamoroso scambio con Pirlo al Real Madrid. Mentre Galliani potrebbe giocare la carta Bronzetti, intermediario di mercato, molto vicino ai Blancos e principale artefice del ritorno di Kakà al Milan.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy