MERCATO – Idea Mendy per la fascia

MERCATO – Idea Mendy per la fascia

I problemi in difesa emersi in questo scorcio iniziale di stagione hanno costretto la Juventus a dover rimontare spesso dopo lo svantaggio iniziale: cosa accaduta anche ieri sera, quando però gli avversari sono riusciti a pareggiae immediatamente la rete di Quagliarella. Tutto ciò fa sorgere qualche dubbio, in casa bianconera,…

I problemi in difesa emersi in questo scorcio iniziale di stagione hanno costretto la Juventus a dover rimontare spesso dopo lo svantaggio iniziale: cosa accaduta anche ieri sera, quando però gli avversari sono riusciti a pareggiae immediatamente la rete di Quagliarella. Tutto ciò fa sorgere qualche dubbio, in casa bianconera, sulla tenuta del reparto arretrato, che comunque conta su elementi di assoluto valore. Eppure, in ottica futura, si cerca un ulteriore rinforzo di spessore.

Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.it, Marotta avrebbe puntato il giovane terzino francese Benjamin Mendy, classe 1994, sbarcato giusto due mesi fa all’ Olympique Marsiglia dopo due stagioni in Ligue 2 con il Le Havre. Il giocatore, ritenuto da molti addetti ai lavori l’ erede di Patrice Evra, è il capitano dell’ Under-19 transalpina e già in estate era stato corteggiato da numerosi club europei (tra i quali l’ Inter). La sua valutazione si aggira intorno ai 3-4 milioni di euro, una cifra decisamente abordabile. L’ Olympique, però, difficilmente si priverà di Mendy già a gennaio. In estate, però, le cose potrebbero prendere un’ altra piega…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy