MERCATO – Ibra tra le braccia di Madama?

MERCATO – Ibra tra le braccia di Madama?

TORINO – Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero un clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia, sponda Juventus. L’ attaccante svedese, se ha un ingaggio davvero abnorme che potrebbe però subire delle modifiche visto le nuove leggi adottate dal governo francese che vorrebbe applicare un’ aliquota fiscale…

TORINO – Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero un clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia, sponda Juventus. L’ attaccante svedese, se ha un ingaggio davvero abnorme che potrebbe però subire delle modifiche visto le nuove leggi adottate dal governo francese che vorrebbe applicare un’ aliquota fiscale del 75% per i redditi superiori al milione di euro.

La Juventus è a caccia di un Top- Player e Zlatan Ibrahimovic, come riportato da goal.com, potrebbe tornare a dare un certo peso all’ attacco bianconero. C’è però da verificare come i tifosi riaccoglieranno lo svedese visto lo strappo avvenuto in pieno Calciopoli dove il giocatore rifiutò di rimanere in bianconero in serie B per trasferirsi all’ arci rivale Inter.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy