MERCATO – Ibra strizza l’ occhio a Madama

MERCATO – Ibra strizza l’ occhio a Madama

Zlatan Ibrahimovic, forte attaccante del Paris Saint Germain, è ormai vicino a conquistare un altro scudetto della sua lunga e fiorente carriera. Dopo quelli conquistati in Italia con la Juventus, Inter e Milan, la vittoria in Spagna con il Barcellona e con l’ Ajax in Olanda, agli inizi delal carriera,…

Zlatan Ibrahimovic, forte attaccante del Paris Saint Germain, è ormai vicino a conquistare un altro scudetto della sua lunga e fiorente carriera. Dopo quelli conquistati in Italia con la Juventus, Inter e Milan, la vittoria in Spagna con il Barcellona e con l’ Ajax in Olanda, agli inizi delal carriera, il bomber di Malmoe è pronto a conquistare anche la Francia.

Il giocatore è al centro di un fitto intrigo di mercato che vedrebbe un suo possibile ritorno in Italia, precisamente alla Juventus, che sarebbe fortemente interessata al giocatore che, sarebbe la ciliegina sulla torta, di una stagione fino a questo momento da incorniciare.

Dopo il successo contro il Lorient per 3 a 0, ha parlato il diretto interessato: “ Sarebbe un onore per me ritornare alal Juventus, ma adesso ho un contratto qui con il Paris Saint Germain, ci manca poco per conquistare lo scudetto, ancora non è detto. La Juventus è un club fantastico dove ho già giocato. La squadra è fantastica, c’è un grande progetto, ma ora sono qui.”

Insomma l’ apertura c’è, il giocatore potrebbe ritornare ma ci sono ancora alcuni fattori da non sottovalutare. Primo l’ ingaggio del giocatore che percepisce 12 milioni di euro, ben al di fuori della portata della Juventus, per stessa ammissione di Marotta. Secondo, bisognerà vaultare se, dopo appena un anno, la società parigina si possa privare di una pedina molto importante nello scacchiere delal squadra allenata da Carlo Ancelotti.

A questo punto, il suo procuratore, Mino Raiola, potrebbe giocare un ruolo decisivo e ripercorrere lo stesso percorso che ha riportato Balotelli in Italia, sponda rossonera.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy