MERCATO – Ibra, Helena e la Juve

MERCATO – Ibra, Helena e la Juve

In casa Juventus si continuano ad inseguire le voci di corridoio e le indiscrezioni che parlano di un eventuale ritorno in bianconero di Zlatan Ibrahimovic. Come vi abbiamo riportato fedelmente nei mesi scorsi, il primo ad aprire allo svedese è stato Pavel Nedved, membro del CdA bianconero e grande amico…

In casa Juventus si continuano ad inseguire le voci di corridoio e le indiscrezioni che parlano di un eventuale ritorno in bianconero di Zlatan Ibrahimovic. Come vi abbiamo riportato fedelmente nei mesi scorsi, il primo ad aprire allo svedese è stato Pavel Nedved, membro del CdA bianconero e grande amico di Mino Raiola, colui che cura gli interessi di Ibra. Proprio Raiola, pochi giorni dopo le parole dell’ ex calciatore, ha confermato come la cosa sarebbe fattibile. Lo stesso giocatore, un paio di giorni fa, ha dichiarato di essere orgoglioso di venire accostato alla Juventus.

I problemi, però, sono noti e riguardano l’ aspetto economico: l’ attaccante ex Milan ha un ingaggio di circa 10 milioni di euro annui, ma la tassazione imposta da Hollande lo ha scontentato. L’ eventuale addio di Ancelotti al Psg, inoltre, potrebbe rappresentare un ulteriore stimolo a cambiare aria per Ibra. Sfruttando i buoni rapporti di Nedved con Raiola, la dirigenza bianconera potrebbe mettere a segno un colpo che le assicurerebbe, dopo due anni di ricerche, il tanto sospirato top player. Qualcuno ipotizza che l’accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di 7 milioni all’ anno più bonus per Ibra e circa 10-12 milioni al club parigino.

Secondo l’ edizione odierna del Corriere dello Sport, poi, ci sarebbe anche un altro fattore ad avvicinare il centravanti all’ Italia: sua moglie Helena Seger, infatti, lavora ancora nel nostro paese, a Milano, nel mondo della moda e dell’ arredamento. La compagna di Ibra sarebbe infatti molto legata all’ Italia e starebbe premendo per un ritorno di suo marito nello Stivale. Chissà che non riesca a convincerlo…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy