MERCATO – Hinteregger:’Mi vogliono Manchester e Juventus’

MERCATO – Hinteregger:’Mi vogliono Manchester e Juventus’

SALISBURGO – Il mercato della Juventus non si ferma mai. Parole di elogio per la squadra di Antonio Conte sono arrivate dall’ Austria e precisamente da Martin Hinteregger, 185 centimetri di potenza assoluta, difensore che può agire da centrale destro o sinistro, oppure può paizzarsi anche davanti alla difesa. Ha…

SALISBURGO – Il mercato della Juventus non si ferma mai. Parole di elogio per la squadra di Antonio Conte sono arrivate dall’ Austria e precisamente da Martin Hinteregger, 185 centimetri di potenza assoluta, difensore che può agire da centrale destro o sinistro, oppure può paizzarsi anche davanti alla difesa. Ha collezionato in stagione 19 presenze, rappresentando un punto fermo per la società austriaca.

 

 

A confermare l’interesse della Vecchia Signora è lo stesso giocatore ai microfoni del Kurier, quotidiano austriaco. “ Si mi seguono con grande interesse sia il Manchester United che grandi club italiani tra cui la Juventus. Io vorrei giocare ancora a lungo con il Salisburgo, ma l’interesse di queste società fa senza dubbio piacere.Non sono un sognatore, ma un pensiero ce lo faccio.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy