MERCATO – Higuain, tutto dipende da…

MERCATO – Higuain, tutto dipende da…

E’ attualmente in stand-by la situazione riguardante il futuro di Gonzalo Higuain, centravanti argentino che sembrerebbe al passo d’ addio con il Real Madrid. Uno dei massimi dirigenti dei Blancos, Sanchez, ha confermato la sua imminente cessione, ma bisognerà attendere i primi di giugno, quando Florentino Perez concorrerà di nuovo…

di redazionejuvenews

E’ attualmente in stand-by la situazione riguardante il futuro di Gonzalo Higuain, centravanti argentino che sembrerebbe al passo d’ addio con il Real Madrid. Uno dei massimi dirigenti dei Blancos, Sanchez, ha confermato la sua imminente cessione, ma bisognerà attendere i primi di giugno, quando Florentino Perez concorrerà di nuovo alla presidenza del club madrileno. Dopodiché, sarà annunciato il nuovo tecnico (con ogni probabilità Ancelotti) e, insieme a lui, si deciderà il futuro del “Pipita“.

Il calciatore, dal canto suo, ha incontrato i dirigenti juventini insieme a suo padre che gli fa di fatto da manager. L’ esito dell’ incontro è stato positivo ma, in attesa che le cose a Madrid si chiariscano, la Vecchia Signora si sta muovendo anche sui fronti che riguardano Carlos Tevez e Stevan Jovetic.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy