MERCATO Higuain-Juve, si può. Ecco come…

MERCATO Higuain-Juve, si può. Ecco come…

La Vecchia Signora ed in particolare i suoi uomini-mercato Beppe Marotta e Fabio Paratici si stanno già muovendo per potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista del prossimo anno, quando si tenterà di arrivare fino in fondo anche in Champions’ League. Top player, dunque: un attaccante di…

di redazionejuvenews

La Vecchia Signora ed in particolare i suoi uomini-mercato Beppe Marotta e Fabio Paratici si stanno già muovendo per potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista del prossimo anno, quando si tenterà di arrivare fino in fondo anche in Champions’ League. Top player, dunque: un attaccante di livello internazionale, che possa far fare il salto di qualità ad una squadra che comunque in questa stagione si è rivelata tra le migliori otto d’ Europa.

Oltre al sogno Edinson Cavani, che al momento appara difficilmente percorribile, un calciatore più raggiungibile è l’ argentino del Real Madrid Gonzalo Higuain. Il centravanti lascerà i Blancos a fine stagione, come ha confermato anche il dirigente del club madrileno Sanchez, per cui sul “Pipita” sta per scatenarsi una vera e propria asta. Oltre alla Juventus, infatti, Higuain fa gola anche a due club londinesi, Tottenham ed Arsenal, che sarebbero pronti a tutto pur di ingaggiarlo.

Ciò nonostante, il bomber nato in Francia sembra preferire i bianconeri, ma ad alcune condizioni. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’ entourage del calciatore chiede un contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro annui più eventuali bonus per i gol segnati e per gli obiettivi raggiunti. Un sacrificio economico che la dirigenza di corso Galileo Ferraris sembrerebbe pronta a fare, pur di regalare al tecnico una prima punta relativamente giovane, ma esperta ed abituata a grandi palcoscenici. Per convincere Perez, però, ci vorrà un’ offerta intorno ai 25 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy