MERCATO – Griezmann nel mirino della Juve

MERCATO – Griezmann nel mirino della Juve

TORINO – La dirigenza juventina, nelle persone di Beppe Marotta e Fabio Paratici, che sono gli uomini-mercato della Vecchia Signora, sta monitorando con grande attenzione alcuni tra i talenti più promettenti del calcio europeo. Tra questi, un occhio di riguardo è dedicato al ventiduenne Antoine Griezmann, esterno offensivo transalpino consacratosi…

TORINO – La dirigenza juventina, nelle persone di Beppe Marotta e Fabio Paratici, che sono gli uomini-mercato della Vecchia Signora, sta monitorando con grande attenzione alcuni tra i talenti più promettenti del calcio europeo. Tra questi, un occhio di riguardo è dedicato al ventiduenne Antoine Griezmann, esterno offensivo transalpino consacratosi nel grande calcio con la maglia della Real Sciedad. Il giocatore, punto fermo del’ Under-21 francese, ha una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro, ma il club basco potrebbe convincersi a cederlo per una cifra inferiore.

Su di lui ci sono anche altri club oltre alla Vecchia Signora, tra cui Barcellona e Manchester United. Secondo il portale del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, alcune squadre potrebbero farsi avanti già a gennaio, ma difficilmente il presidente dei baschi Jokin Aperribay vorrà cederlo a stagione in corso. Tra l’altro, essendo già stato utilizzato in Champions’ League, Griezmann non potrebbe partecipare alla massima competizione continentale con un’altra maglia. Solo fantamercato? Forse no, visto che recentemente la Juventus ci ha abituato a colpi di mercato inaspettati.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy