MERCATO – Greco (ag.Fifa): “Per gennaio Conte vuole un esterno d’attacco”

MERCATO – Greco (ag.Fifa): “Per gennaio Conte vuole un esterno d’attacco”

TORINO – A poche ore dalla sfida del Tardini contro il Parma, si fa un gran parlare di Jonathan Biabiany, l’ esterno francese in forza ai ducali che piace tanto ad Antonio Conte. Il giocatore, oggi, sarà un ossevrato speciale. Ecco cosa ne pensa l’ agente Fifa Alessandro Greco: “Conte…

TORINO – A poche ore dalla sfida del Tardini contro il Parma, si fa un gran parlare di Jonathan Biabiany, l’ esterno francese in forza ai ducali che piace tanto ad Antonio Conte. Il giocatore, oggi, sarà un ossevrato speciale. Ecco cosa ne pensa l’ agente Fifa Alessandro Greco:  “Conte sarà soddisfatto delle ultime due gare, perché la Juve ha mostrato la stessa cattiveria dei due anni passati. Credo che per gennaio il tecnico bianconero voglia un esterno d’attacco che gli possa permettere di schierare il 4-3-3: il rinforzo potrebbe essere Biabiany, attenzione alla sua situazione”.

Greco, poi, si è soffermato sul futuro di Andrea Pirlo e sulle voci che vorrebbero la Vecchia Signora interessata a Xabi Alonso:  “Per quanto riguarda Pirlo, molto dipenderà dalle motivazioni del giocatore. In ogni caso, se dovesse andarsene, Xabi alonso potrebbe essere la migliore soluzione, soprattutto se arrivasse a parametro zero. Sarebbe una sorta di ripetizione dell’ operazione-Pirlo di due anni fa”, ha dichiarato al portale ilsussidiario.net.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy