MERCATO – Giù le mani dai gioielli bianconeri!

MERCATO – Giù le mani dai gioielli bianconeri!

La Juventus si prepara in vista del derby contro il Torino che andrà in scena domenica alle ore 15:00: la stracittadin potrebbe essere un’ ulteriore, importantissima tappa per la conquista del secondo tricolore consecutivo, che potrebbe arrivare addirittura questa settimana se il Napoli non dovesse vincere a Pescara. In casa…

La Juventus si prepara in vista del derby contro il Torino che andrà in scena domenica alle ore 15:00: la stracittadin potrebbe essere un’ ulteriore, importantissima tappa per la conquista del secondo tricolore consecutivo, che potrebbe arrivare addirittura questa settimana se il Napoli non dovesse vincere a Pescara. In casa bianconera, comunque, vige la più assoluta concentrazione e non ci si lascia andare a celebrazioni anticipate. Ciononostante, indiscrezioni e voci sul mercato della prossima estate rischiano di destabilizzare l’ armonia e l’ attenzione che regnano a Vinovo.

Alcuni top club europei, infatti, hanno messo gli occhi su tre gioielli bianconeri: si tratta di Claudio Marchisio, Arturo Vidal e Paul Pogba. Questi tre centrocampisti, che farebbero le fortune di qualsiasi squadra, vengono seguiti con un occhio di riguardo dalle più grandi potenze economiche del calcio, vale a dire Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City e Paris Saint-Germain. Ipotizzare una loro cessione, però, equivale ad una bestemmia: il “Principino” è l’ anima di questa squadra, è creciuto in bianconero e tifa da sempre per la Vecchia Signora. Di fatto è una bandiera e, in quanto tale, non si tocca. Vidal al momento è tra i migliori nel suo ruolo e Pogba è ritenuto da molti addetti ai lavori il miglior ’93 in circolazione. Perché mai la Juve dovrebbe cederli?

Inoltre, lo stesso tecnico bianconero Antonio Conte li ritiene intoccabili. Anche per questo, la società, a breve, blinderà sia il cileno che il francese con un nuovo contratto che aumenterà in maniera sostanziosa il loro ingaggio. Sulla loro incedibilità si è pronunciato anche il noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che ha dichiarato: “Vidal, Marchisio e Pogba sono i tre incedibili in assoluto: non mi risulta che la Juve voglia cederli, anche se nel mercato tutto può accadere. Comunque credo che su questi tre giocatori ci sia in particolare il veto di Conte”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy