MERCATO – Giù le mani da Pogba!

MERCATO – Giù le mani da Pogba!

Arrivato per un milione di euro (prezzo della penale per non aver rinnovato con il Manchester United) il giovane Paul Pogba ha stregato gli addetti ai lavori, juventini e non, nel giro di pochi mesi. Il ventenne transalpino ha dimostrato di possedere tecnica, potenza fisica ed una freddezza degna di…

di redazionejuvenews

Arrivato per un milione di euro (prezzo della penale per non aver rinnovato con il Manchester United) il giovane Paul Pogba ha stregato gli addetti ai lavori, juventini e non, nel giro di pochi mesi. Il ventenne transalpino ha dimostrato di possedere tecnica, potenza fisica ed una freddezza degna di un veterano. Nella parte finale del campionato, infatti, Conte gli ha ritagliato un posto fisso nel 3-5-1-1 utilizzato nelle ultime gare stagionali.

Il numero 6 bianconero è assolutamente incedibile, dunque, a maggior ragione perché rappresenta non solo il presente della Vecchia Signora, ma anche il futuro. Eppure, il tabloid inglese Sunday People oggi parla di un’ offerta da parte dell’ Arsenal per il centrocampista ex-United: per lui i Gunners sarebbero pronti a spendere circa quindici milioni di sterline. Che, ovviamente, non basteranno a convincere la dirigenza bianconera a privarsi di questo grande talento.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy