MERCATO – Giornata decisiva per l’ ingaggio di Kempf

MERCATO – Giornata decisiva per l’ ingaggio di Kempf

Penultimo giorno di mercato per i club italiani, che entro le ore 23 di domani possono mettere a segno altri colpi in entrata ed in uscita. La Juventus, dopo la discussa cessione di Alessandro Matri, è alla ricerca del tanto atteso esterno sinistro, ma guarda anche al reparto difensivo: in…

Penultimo giorno di mercato per i club italiani, che entro le ore 23 di domani possono mettere a segno altri colpi in entrata ed in uscita. La Juventus, dopo la discussa cessione di Alessandro Matri, è alla ricerca del tanto atteso esterno sinistro, ma guarda anche al reparto difensivo: in questo senso, la giornata di oggi potrebbe essere decisiva per quanto riguarda l’ eventuale sbarco a Torino del giovane difensore tedesco Oliver Kempf, di proprietà dell’ Eintracht Francoforte.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, è attesa per oggi la risposta della società tedesca all’ offerta bianconera. Il diciottenne piace anche all’ Inter, ma Marotta e Paratici si sono mossi con largo anticipo rispetto ai nerazzurri. Non si conoscono le cifre della proposta juventina, ma già in serata potrebbero esserci importanti novità al riguardo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy