MERCATO – Ginter si allontana

MERCATO – Ginter si allontana

TORINO – La Juventus non pensa solo a campioni affermati per il futuro, ma anche a giovani talenti che possano ripercorrere le orme di Pogba oppure di Marchisio, ormai inseriti in pianta stabile tra i titolari di Antonio Conte. La difesa della Juventus ha bisogno di essere un pò ringiovanita…

di redazionejuvenews

TORINO – La Juventus non pensa solo a campioni affermati per il futuro, ma anche a giovani talenti che possano ripercorrere le orme di Pogba oppure di Marchisio, ormai inseriti in pianta stabile tra i titolari di Antonio Conte. La difesa della Juventus ha bisogno di essere un pò ringiovanita per la prossima stagione e, nei giorni scorsi, era stato accostato alla Vecchia Signora il nome di Matthias Ginter, difensore centrale, classe 1994, del Friburgo. Il giocatore ha un contratto che lo lega alla società tedesca fino al 2015, inoltre può ricoprire sia il ruolo di centrale destro o sinistro e, all’ occorrenza, anche fungere da regista arretrato davanti alla difesa. Quest’anno ha  collezionato 28 presenze condite da due goal e due assist. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai cinque milioni di euro.

A smorzare però ogni velleità bianconera ci ha pensato il tecnico del Friburgo,Christian Streich, a Sport1: “Matthias non partirà, ha ancora un contratto lungo con noi ed anche il giocatore ha manifestato la volontà di rimanere.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy