MERCATO – Il tridente ballerino, Gila, Borriello, Quagliarella

MERCATO – Il tridente ballerino, Gila, Borriello, Quagliarella

10.52 – Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, Beppe Bozzo è in arrivo all’ Ata Hotel. Il procuratore avrà un incontro con la dirigenza bianconera per capire il futuro di Fabio Quagliarella e Alberto Gilardino, inseguito dalla Vecchia Signora. 09:46 – Edizione odierna de “Il Messaggero” , sarà Marquinho alla Juventus…

10.52 – Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, Beppe Bozzo è in arrivo all’ Ata Hotel. Il procuratore avrà un incontro con la dirigenza bianconera per capire il futuro di Fabio Quagliarella e Alberto Gilardino, inseguito dalla Vecchia Signora.

09:46 – Edizione odierna de “Il Messaggero” , sarà Marquinho alla Juventus e Quagliarella in prestito alla Roma. La stessa punta bianconera verrà sostituita dall’arrivo di Gilardino, mentre Borriello andrà al Genoa.

FLASH – 08:47  Secondo Tuttosport Alberto Gilardino avrebbe accettato l’idea Juventus. Da lui dipende anche il futuro di Quagliarella. Marotta vuole Gila con la formula del prestito oneroso, Preziosi chiede tra i 5 e i 6 milioni di euro. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy