MERCATO – Giaccherini può tornare in Italia

MERCATO – Giaccherini può tornare in Italia

TORINO – Acquistato in estate dal Sunderland per volere dell’ allora tecnico dei Black Cats Paolo Di Canio, ora che in panchina siede Gus Poyet l’ ex juventino Emanuele Giaccherini sta trovando meno spazio rispetto allo scorcio iniziale di stagione. Il nuovo tecnico del Sunderland ha dichiarato: “Giaccherini è frustrato,…

TORINO – Acquistato in estate dal Sunderland per volere dell’ allora tecnico dei Black Cats Paolo Di Canio, ora che in panchina siede Gus Poyet l’ ex juventino Emanuele Giaccherini sta trovando meno spazio rispetto allo scorcio iniziale di stagione. Il nuovo tecnico del Sunderland ha dichiarato:  “Giaccherini è frustrato, perché è difficile per lòui stare fuori: vorrebbe giocare ogni partita 90 minuti, io non posso dargli tutto quello che vuole, ma giocherà molto e avrà un ruolo importante per noi”.

Poyet ha aggiunto:  “Un suo ritorno in Italia? Ci sono tanti rumors nel calcio, staremo a vedere. Quando ci sarà la sosta parlerò con i dirigenti e darò il mio parere su ogni giocatore, poi ci muoveremo di conseguenza”. Da tempo circolano indiscrezioni su un interesse dell’ Inter per l’ esterno della Nazionale: i nerazzurri potrebbero farsi sotto anche a gennaio, se il Sunderland dovesse decidere di metterlo sul mercato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy