MERCATO – Fuori Llorente, dentro Torres

MERCATO – Fuori Llorente, dentro Torres

TORINO – E’ già tempo di calciomercato, o meglio, il calciomercato non va mai in vacanza. Vi ricordate lo scambio a tre sfumato nell’ultima sessione? – Borriello al Genoa, Gilardino alla Juve e Quagliarella alla Roma – Per Gennaio si potrebbe aprie uno scenario simile. IL reparto è sempre lo…

TORINO – E’ già tempo di calciomercato, o meglio, il calciomercato non va mai in vacanza. Vi ricordate lo scambio a tre sfumato nell’ultima sessione? – Borriello al Genoa, Gilardino alla Juve e Quagliarella alla Roma – Per Gennaio si potrebbe aprie uno scenario simile. IL reparto è sempre lo stesso ma cambiano i protagonisti. Il Chelsea ha la ferma intenzione di arrivare a Karim Benzema del Real Madrid ma per farlo deve prima cedere un centravanti. Il giocatore più indiziato a lasciare Londra sarebbe El Nino Torres che piace tanto a Vinovo. Anche la Juventus ha lo stesso problema. Con un Llorente che stenta a farsi amare da tifosi e, soprattutto tecnico potrebbe già preparare le valige disfatte da poco.

Destinazione? Proprio al Real Madrid che aveva già provato a prenderlo gli ultimi giorni di Agosto e che, con la possibile partenza di Benzema avrebbe bisogno di un altro attaccante.  Uno scambio a tre che accontenterebbe tutti. A parole sembra tutto semplice ma ci saranno tante questioni, legate soprattutto agli ingaggi dei calciatori, da sistemare. Alla sessione estiva mancano ancora tre mesi. C’è tutto il tempo per intavolare questa complicata trattativa. Staremo a vedere.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy