MERCATO – Ecco perché Lavezzi potrebbe arrivare… gratis

MERCATO – Ecco perché Lavezzi potrebbe arrivare… gratis

Lavezzi alla Juventus, si può

Non passa mai di moda, Ezequiel Lavezzi dopo che, con i suoi numeri a Napoli, ha fatto impazzire un po’ tutta Italia. Voci contrastanti in questo pre-mercato invernale si sono rincorse sul talento argentino che vorrebbe a tutti i costi tornare in Italia dopo l’avventura francese al PSG. A giugno il Pocho potrà andare via a parametro zero e la Juventus sarebbe intenzionata ad aspettare qualche mese per non aprire il portafoglio. E non lo farà.
La rottura con Blanc sembra netta, il ct del PSG non lo vede (chissà come faccia..) e lui si è stufato di aspettare e stare sempre dietro a Ibra, Cavani e Pastore. Motivo per cui vorrebbe tornare in Italia e anche di corsa. Nel tridente di Allegri sarebbe perfetto e Max già ha dato il suo benestare. Ora bisognerà battere la concorrenza dell’Inter che sembra però un passo indietro rispetto al club bianconero a meno che il Mancio non si impunti e non decida di fare un’offerta super per gennaio.

_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy