MERCATO – Due ‘Red Devils’ nel mirino della Juve

MERCATO – Due ‘Red Devils’ nel mirino della Juve

TORINO – La sessione invernale del calciomercato aprirà i battenti tra quasi due mesi, ma le basi per le trattative cominciano ad essere gettate con largo anticipo: lo sanno bene Beppe Marotta e Fabio Paratici, che stanno monitorando diversi calciatori in vista della campagna-acquisti di gennaio. Rinforzare la rosa a…

TORINO – La sessione invernale del calciomercato aprirà i battenti tra quasi due mesi, ma le basi per le trattative cominciano ad essere gettate con largo anticipo: lo sanno bene Beppe Marotta e Fabio Paratici, che stanno monitorando diversi calciatori in vista della campagna-acquisti di gennaio. Rinforzare la rosa a disposizione di Conte è la priorità, ma bisognerà farlo senza spendere troppo, cercando delle occasioni “low-cost”. Magari puntando su calciatori attualmente ai margini dei rispettivi club di appartenenza.

E’ il caso di due giocatori del Manchester United: prima pupilli di Sir Alex Ferguson, ora “panchinari” fissi o quasi con l’ arrivo di David Moyes. Si tratta del laterale destro brasiliano (ma con passaporto portoghese) Rafael, ventitreenne in grado di disimpegnarsi sia come terzino che come esterno di centrocampo. L’ altro invece, è un vecchio pallino di Conte e della dirigenza bianconera: l’ ala portoghese Nani, ormai ai ferri corti con i Red Devils, che la Juve ha corteggiato a lungo negli anni scorsi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy