MERCATO – Due gioielli juventini fanno gola a…

MERCATO – Due gioielli juventini fanno gola a…

Mentre si avvicina la conclusione della stagione 2012/2013, le squadre cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di possibili rinforzi per la prossima annata. La Juventus, in questo senso, è attivissima e segue molti calciatori; ma ci sono diversi club europei che, dal canto loro, hanno messo gli occhi su alcuni…

Mentre si avvicina la conclusione della stagione 2012/2013, le squadre cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di possibili rinforzi per la prossima annata. La Juventus, in questo senso, è attivissima e segue molti calciatori; ma ci sono diversi club europei che, dal canto loro, hanno messo gli occhi su alcuni “gioielli” bianconeri. La società di corso Galileo Ferraris dovrà quindi resistere anche alle avances di squadre che possono permettersi di spendere cifre molto elevate.

Secondo quanto riportato dal portale Sportmediaset.it, infatti, il Manchester United avrebbe messo gli occhi su Claudio Marchisio e sarebbe pronto a formulare un’ offerta per il “Principino”. La Juventus non vorrebbe mai privarsi di una bandiera come lui, cresciuto nel vivaio della Vecchia Signora e oggi riconosciuto come uno dei migliori centrocampisti europei, ma un’ offerta elevata potrebbe far cambiare idea alla dirigenza. O forse no?

Anche Stephan Lichtsteiner ha diversi estimatori: secondo quanto riportato dal portale tuttojuve.com, infatti, sul terzino svizzero ci sono infatti il Paris Saint-Germain (a cui il calciatore era stato accostato anche un anno fa) e il Bayern Monaco. In questo caso, la cessione potrebbe essere presa in considerazione. Proprio per questo Conte e Paratici sarebbero a Madrid oggi: non solo per seguire Higuain e Benzema, ma anche i due esterni polacchi Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski, entrambi in forza al Borussia Dortmund.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy