MERCATO – Di Marzio: “Traorè, nessun accordo con la Juve?”

MERCATO – Di Marzio: “Traorè, nessun accordo con la Juve?”

Ecco quanto riportato dal sito del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio:”Prima le parole di Dan Petrescu che rivelavano un affare già fatto per gennaio. Poi le smentite filtrate dalla Juve. Traorè futuro bianconero, il mistero continua – riporta Di Marzio – Secondo altre indiscrezioni raccolte in Russia, l’Anzhi avrebbe…

Ecco quanto riportato dal sito del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio:“Prima le parole di Dan Petrescu che rivelavano un affare già fatto per gennaio. Poi le smentite filtrate dalla Juve. Traorè futuro bianconero, il mistero continua – riporta Di Marzio – Secondo altre indiscrezioni raccolte in Russia, l’Anzhi avrebbe proposto a fine mercato all’attaccante un trasferimento in Spagna, ottenendo un cortese rifiuto da parte dell’ivoriano. Che non avrebbe sottoscritto alcun accordo con la Juve, ma ricevuto solo una sorta di promessa verbale. Per un possibile trasferimento da definire nell’estate 2014, non a gennaio.

 

Nella speranza di concretizzare il suo passaggio alla Juve, Traorè avrebbe così detto no ad altre squadre e aspetterebbe nuovi segnali da Torino per sentirsi davvero bloccato. Arriveranno?”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy