MERCATO – Di Marzio “Juve, Mkhitaryan a giugno”

MERCATO – Di Marzio “Juve, Mkhitaryan a giugno”

Juve-Borussia, una notte di Champions da brividi. Una? Due, sicuramente due. Perché il ritorno è una finestra ancora tutta da chiudere. Tra calcio, è vero. E quegli intrecci di mercato che non mancano mai, nemmeno nel vivo della stagione. Tra Germania e Italia ecco che balla il nome di Henrikh…

Juve-Borussia, una notte di Champions da brividi. Una? Due, sicuramente due. Perché il ritorno è una finestra ancora tutta da chiudere. Tra calcio, è vero. E quegli intrecci di mercato che non mancano mai, nemmeno nel vivo della stagione. Tra Germania e Italia ecco che balla il nome di Henrikh Mkhitaryan: trequartista armeno (scadenza 2017) che allo Stadium ha mostrato parte delle sue qualità, tra accelerazioni e lampi di tecnica. Ma che con Klopp non ha ormai più feeling, né in campo (giocatore mai posizionato nel suo ruolo ideale) né fuori, rapporto con poco dialogo e intesa. Il ragazzo è obiettivo della Juve già da gennaio, piace eccome si sa.

 

E a giugno ci potrebbe essere l’affondo finale e decisivo. Il suo agente – Raiola – è pronto a valutare ogni soluzione, la migliore per il suo assistito. Mkhitaryan, tra calcio e mercato. Con l’obiettivo Champions da centrare… in giallonero. (gianlucadimarzio.com/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy