MERCATO – Di Marzio – Yaya Tourè – Juve

MERCATO – Di Marzio – Yaya Tourè – Juve

Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, sulle pagine del suo sito internet si è soffermato sulla situazione di Yaya Toure, al centro di numerose indiscrezioni di mercato: “Un gigante lì in mezzo al campo, Yaya Toure artefice di grandi trionfi in casa City: una Premier su tutti. Dal campo a……

Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, sulle pagine del suo sito internet si è soffermato sulla situazione di Yaya Toure, al centro di numerose indiscrezioni di mercato: “Un gigante lì in mezzo al campo, Yaya Toure artefice di grandi trionfi in casa City: una Premier su tutti. Dal campo a… ivoriano ora al centro del mercato: club inglese che vorrebbe inserirlo nell’operazione Pogba ma per età e costi il club bianconero non appare poi così interessato – ha spiegato il giornalista

 

Il centrocampista chiede un contratto di quattro anni a 8,5 milioni più una commissione davvero alta anche per l’agente. Non un’operazione da Juventus. Inter sempre vigile, interessata e cosciente della situazione intorno al ragazzo del City, nerazzurri che temono anche il Real Madrid: blancos che sarebbero la prima scelta del giocatore come da lui spesso ribadito. Yaya Toure in vetrina, occhi indiscreti da Italia e Spagna. In attesa di nuovi aggiornamenti, chissà, svolte decisive”. (tuttojuve.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy