MERCATO – Di Marzio: “Alonso? La Juve vuole Pirlo”

MERCATO – Di Marzio: “Alonso? La Juve vuole Pirlo”

TORINO – Ultimamente il nome di Xabi Alonso è stato accostato alla Juventus. Si è parlato dello spagnolo come colui che avrebbe sostituito Pirlo nell’eventualità di una partenza da Torino dell’ex giocatore del Milan. Oggi, il noto giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, ha messo in discussione tale ipotesi. Dalle pagine…

TORINO – Ultimamente il nome di Xabi Alonso è stato accostato alla Juventus. Si è parlato dello spagnolo come colui che avrebbe sostituito Pirlo nell’eventualità di una partenza da Torino dell’ex giocatore del Milan. Oggi, il noto giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, ha messo in discussione tale ipotesi. Dalle pagine del suo sito ufficiale ha reso noto che dalla sede del club bianconero arriverebbero delle smentite sul possibile arrivo di Alonso a Vinovo. Sia Real che Juventus hanno intenzione di rinnovare il contratto ai propri registi, aggiungendo che Ancelotti stravede per il suo giocatore e sta facendo pressioni alla società affinchè il contratto venga al più presto prolungato.

Se, alla fine, nessuno dei due dovesse trovare l’accordo con la propria società si aprirebbe qualsiasi tipop di scenario.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy