MERCATO – Dani Alves, c’è l’offerta ufficiale della Juve

MERCATO – Dani Alves, c’è l’offerta ufficiale della Juve

L’edizione odierna di “Sport”, quotidiano spagnolo e molto vicino al Barcellona, afferma come la Juventus abbia ufficialmente contattato Dani Alves, per potersi assicurare le sue prestazioni da giugno, visto che il 30 giugno scadrà il suo contratto col Barcellona. Ma non solo la Juve è sul laterale brasiliano, ma Sport…

L’edizione odierna di “Sport”, quotidiano spagnolo e molto vicino al Barcellona, afferma come la Juventus abbia ufficialmente contattato Dani Alves, per potersi assicurare le sue prestazioni da giugno, visto che il 30 giugno scadrà il suo contratto col Barcellona.

Ma non solo la Juve è sul laterale brasiliano, ma Sport riporta come la corsa per il giocatore sia partita, con mezza europa su di lui. Attualmente, sono arrivate 7 offerte ufficiali, ovvero Juventus, Borussia Dortmund, Manchester United, Liverpool, Inter, Parsi Saint Germain e Monaco. Alves valuterà la miglior offerente per decidere poi dove accasarsi in estate.

 

Ma tra queste 7 c’è un’ottava, ovvero il Barcellona, che rimane in corsa per cercare di rinnovargli il contratto. Dani Alves vuole un triennale a 4,5 milioni a stagione più bonus. Vedremo chi lo accontenterà.

Fatto sta che la Juve è ufficialmente sul brasiliano ma dovrà vedersela con concorrenti molto agguerrite. (canale juve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy