MERCATO – Dalla Spagna Llorente al Barca!

MERCATO – Dalla Spagna Llorente al Barca!

Prima erano sussurri, poi voci, adesso siamo allo strillo in prima pagina a nove colonne. Dalla Spagna il ‘caso Llorente’ viene rilanciato con una cassa di risonanza a mille decibel, ed è soprattutto da Barcellonache viene sottolineata la concreta possibilità che l’attaccante basco vada via a gennaio dalla Juventus. Eloquente…

Prima erano sussurri, poi voci, adesso siamo allo strillo in prima pagina a nove colonne. Dalla Spagna il ‘caso Llorente‘ viene rilanciato con una cassa di risonanza a mille decibel, ed è soprattutto da Barcellonache viene sottolineata la concreta possibilità che l’attaccante basco vada via a gennaio dalla JuventusEloquente il titolone di ‘Sport’: “Llorente, Piano B“. E più in basso, nella copertina: “Vuole lasciare a gennaio la Juventus, dove non conta nulla. Il Barcellona lo segue molto da vicino: è l’affare che cercava“.

Ed all’interno il quotidiano catalano dedica tutte le prime pagine alla questione, spiegando come l’ex bomber del Bilbao abbia giocato solo 5 minuti finora con la maglia bianconera e qualora le cose non cambino l’ipotesi addio diventerebbe praticamente inevitabile, addirittura già a gennaio (e si cita anche ilReal Madrid fortemente interessato alla vicenda) I colleghi spagnoli ricordano del resto come dal canto suo la Juve stia cercando un attaccante comeTraorè per la prossima sessione di mercato, il che non contribuisce certo a tranquillizzare il giocatore. Ma sono soprattutto le parole del fratello ed agente Jesus a far riflettere: “Noi siamo tranquilli, ma nel calcio tutto può succedere…“. Llorente a Barcellona – sottolinea ‘Sport’ – ritroverebbe parecchi compagni di Nazionale, e proprio la volontà di riconquistare una maglia in vista dei Mondiali del 2104 sarebbe una delle molle principali alla base della separazione anticipata con la Vecchia Signora. Quanto all’aspetto economico si fa notare come Llorente guadagni 4,5 milioni, perfettamente in linea con gli ingaggi blaugrana, e come “il suo prezzo non sarà eccessivo, visto che in Italia è arrivato gratis“. Ecco, forse su questo punto Marotta e la Juventus non saranno molto d’accordo… ma sarebbe comunque plusvalenza ricca per le casse bianconere. 

goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy