MERCATO – Dalla Spagna: la Juventus si lancia su Di Maria: 45 milioni per l’argentino

MERCATO – Dalla Spagna: la Juventus si lancia su Di Maria: 45 milioni per l’argentino

La Juventus piomba su Angel Di Maria. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, sulle pagine del sito elconfidencial.com. Angel Di Maria è in cerca di sistemazione. La prima opzione dell’argentino è quella di rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid, ma quella che sembrava essere una formalità ora sta…

La Juventus piomba su Angel Di Maria. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, sulle pagine del sito elconfidencial.com. Angel Di Maria è in cerca di sistemazione. La prima opzione dell’argentino è quella di rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid, ma quella che sembrava essere una formalità ora sta diventando un problema.

 

La situazione è in stand-by dallo scorso gennaio. A Madrid i campioni d’Europa non sembrano avere grosse intenzioni di accettare le richieste del giocatore sudamericano che intanto pensa alla Juventus. Jorge Mendes, agente del giocatoere ha incontrato i dirigenti della Juventus giovedì scorso a Torino, il club bianconero avrebbe presentato al giocatore un’offerta di un contratto per cinque anni a sei milioni di euro a stagione, cifra che il Real Madrid non sembra disposto a sborsare per il rinnovo contrattuale dell’argentino. La Juventus sarebbe disposta a mettere sul tavolo 45 milioni di euro per acquistare il cartellino del giocatore, determinante per la sua squadra nella finale di Champions League a Lisbona. Ancelotti è un grande estimatore dell’argentino, ma – come in altri casi – lascerà al presidente Florentino Perez l’onere della decisione finale. Di Maria è seguito con interesse anche  interesse dal Monaco, ma il club bianconero gli ha già fatto un’offerta concreta per chiudere un affare. Di Maria: la priorità è la Juventus. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy